Ancora tre giorni di grandi emozioni per il team giallorosso, impegnato su più fronti a livello nazionale e internazionale.
Il weekend ha avuto inizio nel migliore dei modi, con la nostra Leonessa Andreea Velicu che lo scorso venerdì è riuscita a conquistare in terra nativa un importante terzo posto nella Crono Individuale del Campionato Nazionale di Romania, con un tempo di 34 min e 42 sec su un percorso di 20 km.
Il terzo posto di venerdì è stato però solo un assaggio delle potenzialità della nostra Leonessa che, il giorno dopo sotto una pioggia battente e lungo un percorso di 70 km per 450 m di dislivello, è riuscita a raggiungere con dedizione e sacrificio un altro importantissimo traguardo, il primo posto nella categoria amatori donne, un posizionamento che le è valso anche la conquista della maglia di Campionessa Nazionale.
Parte del branco, guidato dal nostro Nazzareno Asci, si è invece trovato domenica 24 giugno a Villetta Barrea, in Abruzzo, per disputare la Gran Fondo nel Parco Sarto, appuntamento diventato ormai un must nel calendario della Centuria giallorossa.
Anche in quest’occasione i nostri Lupi hanno portato in alto i colori della società giallorossa, garantendole per la terza volta consecutiva il premio di Società più numerosa, il riconoscimento che più ci rende orgogliosi di far parte di questo team, coeso e unito come non mai.
Un plauso particolare va alla nostra Leonessa Veronica Iona, la quale è riuscita a conquistare nel corso della gara abruzzese un importantissimo quinto posto nella categoria W1.
Grande orgoglio anche per il nostro Andrea Brizzola, unico atleta giallorosso presente domenica 24 ad Aprica, in Lombardia, per disputare e portare a termine una gara difficilissima quale è la Gran Fondo Gavia e Mortirolo, un percorso di 170 km per 4200 m di dislivello.
Appuntamento al prossimo weekend!
O sei Lupo, o sei fuori dal branco.